in

Android M il futuro del robottino verde

Ancora non è stato presentato il nuovo sistema operativo della casa di Big G che già si pensa alla versione successiva “Android M”

android-m

A pochi giorni dal lancio del nuovo sistema operativo di Google, Android L e del nuovo Nexus 9, arrivano dalla rete rumors su un nuovo OS, a renderlo noto sono gli sviluppatori di AOSP (Android Open Source Project) che in una “chiacchierata Tecnica” fanno riferimento proprio ad Android M.

I cambiamenti riguarderebbero il sistema di LogCat, ovvero il procedimento per visualizzare il log interno del sistema operativo Android, inoltre si parlerebbe anche del Photobuffers cioè il sistema di comunicazione con i server di Mountain view. Ancora non si sa praticamente niente, ma tutto lascia intendere che Google pensi ad un nuovo mercato, quello delle aziende, tramite feature sperimentali disponibili solo per Android M.

android-M-commento

Che sia una versione, come Honeycomb lo è stata per i Tablet ai sui tempi, dedicata solo al business? Il lancio è stimato per il quarto trimestre del 2015 o addirittura per i primi mesi del 2016, nel mentre godiamoci l’imminente lancio di Android L.

Comments

Loading…