in

Android Lollipop 5.0 su Nexus 4, 5, 7, 10 a partire dal 12 novembre

Tutti i proprietari di un dispositivo Nexus stanno aspettando in modo frenetico il nuovo aggiornamento in formato OTA che porterà la release del robottino verde alla nuova versione Android 5.0 Lollipop, sopratutto perchè ora il codice sorgente è stato rilasciato in AOSP e quindi, dietro l’angolo ci potrebbe essere un prossimo aggiornamento rilasciato nei database di Google.

Android-5.0-Lollipop

I codici sorgente di Android Lollipop per il Nexus Player e il Nexus 9 sono apparsi in rete ma non si sa ancora nulla riguardo i restandi dispositivi della gamma; come il Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10.

Con molta probabilità, secondo fonti autorevoli, Google starebbe lavorando per “risanare” qualche bug che è presente nell’ultima release di Android in modo da assicurarsi che tutti i possessori di dispositivi della gamma di Big G abbiamo un servizio migliore con il minor numero possibile di bug.

Sembra che la prima data, dove verranno rilasciati gli aggiornamenti a caduta, sarà a partire dalla prossima settimana e più precisamente il 12 novembre.

Lo scorso mese è arrivata una conferma, a questo link, che il primo dispositivo a ricevere l’aggiornamento ad Android Lollipop sarà il Nexus 10 in versione WiFi a partire dal 3 novembre ma oram passata la data, sembra che tutto sia stato slittato al 12 novembre.

E’ chiaro che il team di Android di Google è piuttosto occupato in questa settimana e siamo sicuri che lavoreranno duro per migliorare l’esperienza d’uso anche sui dispositivi più datati come il Nexus 4.

[fonte]

Comments

Loading…