in

Android 5.0 Lollipop su Nexus 7 e Nexus 10 il 3 novembre [Esclusiva]

Android-5.0-Lollipop

Due giorni fa Google ha annunciato la nuova release del robottino verde, Android 5.0 Lollipop, ed ha anche confermato che l’aggiornamento potrebbe essere rilasciato “a cascata” inizialmente per tutta la gamma Nexus, per poi passare ai successivi dispositivi nella versione Google Play Edition.

Leggi anche: Nexus 6, Nexus 9 e Android Lollipop annunciati (finalmente)

Ora però in rete compaiono delle nuove informazioni che riguardano la data di rilascio di Android 5.0 che potrebbe addirittura avvenire tra qualche settimana.

nexus2cee_l1

Secondo la fonte Android Police che ha trovato il documento che potete visionare qui sopra, ci sarà qualche sopresa infatti viene riportato che entrambi le versioni Wi-Fi del Tablet Nexus 7 e Nexus 10 saranno le prime ad essere aggiornate e il fatidico giorno di rilascio di Android 5.0 sarà proprio il 3 novembre, data che non è nuova visto che sarà il giorno in cui il Nexus 9 approderà sul mercato.

Per tutti gli altri modelli di smartphone della linea Nexus, parliamo del Nexus 4,5 e 7 l’aggiornamento arriverà più tardi sempre nel mese di novembre dove Google dice solamente “nelle prossime settimane” senza rilasciare alcuna data ufficiale.

Comments

Loading…