in

5 migliori app alternative a YouTube per Android

Avrete già sentito parlare di questo sito per la condivisione dei video chiamato YouTube, vi presenteremo le migliori alternative all’app di BigG.

alternativa youtube

YouTube è il terzo sito più importante al mondo e non sorprende che sia l’app più diffusa su Android, ma è tutt’altro che perfetta. A volte i video riprodotti dal client YouTube di Android non riescono a caricare o vanno a scatti. Per fortuna ci sono delle app alternative a YouTube. Alcune sono decenti, altre non valgono il nostro tempo. Naturalmente ci siamo concentrati sul primo tipo di app, con un elenco delle 5 migliori alternative a YouTube di Android. Dateci un’occhiata e diteci quale vi piace di più! Come sempre in rigoroso ordine alfabetico.

1. FireTube

firetube-android

Se siete delle persone che amano la musica in streaming da YouTube, provate FireTube. Si tratta di un app focalizzata sulla sola riproduzione audio. Ecco perché il video non viene trasmesso. L’applicazione può essere eseguita in background, il che significa che si può ascoltare la musica mentre si fa qualcos’altro sul nostro dispositivo mobile. Purtroppo l’app è stata rimossa dal play store di seguito un link alternativo!

Play Store | Fire Tube

 

2. FREEdi

FREEdi ha supporto HQ / riproduzione di HD, anche se si utilizza la rete 3G / 4G. I video possono essere riprodotti in background, consentendo di ascoltare la propria musica durante l’utilizzo di altre applicazioni.

*Applicazione tolta dal Play Store

 

3. PVSTAR +

Ed ecco PVSTAR + – una delle poche applicazioni di YouTube che ha un widget con i comandi di riproduzione. Ci sono altre anche chicche come ad esempio un equalizzatore, gestione delle playlist, l’opzione per la ricerca di elenchi presentati dagli altri utenti e l’ascolto in background.

*Applicazione tolta dal Play Store

 

4. TurboTube

Una delle priorità di TurboTube è il caricamento immediato del video (buffering) durante la riproduzione. Naturalmente ha tutte le funzioni di base di un’applicazione di questo tipo come ad esempio condividere video sui più comuni social network e così via.

TurboTube (A YouTube Player) (Playboard) | TurboTube (A YouTube Player) (Play Store)

 

5. Viral Popup

Se Siete amanti del Multi-Task allora quest’ app fa al caso vostro, infatti permette la riproduzione dei video pop-out il quale si “adagia” su qualsiasi altra applicazione in modo da poter guardare un video e inviare messaggi di testo, messaggi di posta elettronica o semplicemente navigare in Internet. Se il dispositivo è abbastanza potente, si può anche visualizzare più video in più finestre. In più, l’applicazione è in grado di riprodurre i video anche con lo schermo del telefono spento. Lo svantaggio di usare Viral sono gli annunci fastidiosi che appaiono, ma si ha la possibilità di acquistare la versione premium senza pubblicità e godere di una migliore esperienza.

Viral Popup (Youtube Player) (Playboard) | Viral Popup (Youtube Player) (Play Store)

Comments

Loading…