in

3 Italia: parte domani l’offerta Super Internet 30 GB anche in abbinamento con iPad Air

Interessanti novità dall’operatore 3 Italia, che arricchisce i pacchetti internet dedicati all’utilizzo principalmente sui tablet. La nuova promo battezzata “Super Internet 30 GB” dovrebbe essere disponibile già da domani e sarà composta principalmente da due tipologie di offerte. Come la stessa offerta suggerisce la promozione offrirà 30 GB al mese di traffico dati oppure sarà possibile sfruttarla in abbinamento ad un tablet tra quelli previsti dal pacchetto.

Nel dettaglio la Super Internet 30 Gb prevede un canone mensile di 25 euro con soglie giornaliere da 1 GB di traffico dati. L’importo dell’offerta verrà detratto dal credito residuo presente sulla nostra scheda  e sarà compatibile esclusivamente con l’offerta dati prepagata SuperWeb New, quindi non sarà attivabile su SIM con piano tariffario voce. L’offerta è attivabile anche da tutti i possessori di SIM dati 3 Italia e che vorranno cambiare piano telefonico al costo di 9 euro una tantum.

E’ bene ricordare anche come al superamento del gigabyte giornaliero, la navigazione proseguirà automaticamente con l’applicazione del costo extra soglia pari a 50,41 centesimi  per 100 megabyte sotto rete 3 Italia e 60,50 centesimi per megabyte extra in roaming nazionale sotto copertura GPRS (rete TIM 2G).

La seconda opzione invece è con la possibilità di poter abbinare, al piano dati, un nuovo tablet della famiglia Apple come l’iPad Air da 16 o 64 GB di memoria interna ma in questo caso l’offerta è riservata solo alle nuove attivazioni e con vendita rateale con anticipo e vincolo di 30 mesi ed un costo di disimpegno pari a 49 euro più eventuali rate residue.

Il costo d’offerta “Super Internet 30 GB Tablet” è anch’essa a canone mensile, e sarà addebitato in base alla metodologia di pagamento scelta. L’addebito potrà essere effettuato quindi con carta di credito o addebito su conto corrente bancario tramite SDD Sepa Direct Debit. Infine l’offerta con tablet incluso dovrebbe dare diritto agli inviti per il Piano Famiglia.

Entrambe le versioni dell’offerta saranno sfruttabili con altre opzioni come Super Internet 8 GB o Super Internet Extra. Le soglie giornaliere di questa nuova opzione avranno la precedenza su quelle dell’altra già attiva. Prendete però queste informazioni come ancora non ufficiali. Solo domani si conosceranno dettagliatamente le caratteristiche della promozione in questione. Vi invitiamo comunque a visitare domani il sito dell’operatore. Via

Comments

Loading…