in ,

ZUK non molla: il CEO conferma l’uscita dello ZUK Z3

ZUK, società controllata da Lenovo, potrebbe chiudere definitivamente, almeno secondo quanto riportato da indiscrezioni precedenti. Al contrario, il CEO della società asiatica ha confermato nelle scorse ore che verrà lanciato presto un nuovo smartphone. Questo dovrebbe essere chiamato ZUK Z3.

Le voci su una possibile chiusura del marchio ZUK sono piuttosto insistenti. Il motivo principale è che Lenovo vorrebbe rafforzare il suo team al fine di incrementare la qualità dei prodotti. Tuttavia, chiudere un brand come ZUK significherebbe cancellare un’azienda che ha lanciato sempre dei dispositivi interessanti, a partire dal fantastico Z1 (in mio possesso) fino al popolare Z2.

ZUK Z3 CEO
ZUK Z1

ZUK Z3: il CEO dice che lo smartphone si farà!

Attraverso un post pubblicato su Weibo, un popolare social network cinese, il CEO dell’azienda ha annunciato l’arrivo di alcuni eventi che si terranno molto presto. Un utente ha chiesto, tramite un commento al post, se la società stava lavorando su un possibile ZUK Z3 e la risposta da parte del CEO è stata positiva.

Sfortunatamente, non sono stati rivelati dettagli aggiuntivi su questo nuovo dispositivo Android. L’uscita, comunque, sembrerebbe ormai certa.

Prendendo in considerazione l’hardware top presente in commercio, il prossimo flagship Android dell’azienda potrebbe offrire un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM e fino a 256 GB di archiviazione interna.

ZUK Z3 CEO
ZUK Edge

Comments

Loading…