in ,

Xiaomi Yi action camera, disponibile all’acquisto (link)

Xiaomi ha rivelato la sua action camera all’inizio di questa settimana e già alcuni rivenditori internazionali hanno in listino il nuovo interessante gadget.

Xiaomi action camera

L’action camera di Xiaomi è una fotocamera per lo sport e non solo, come tutti i prodotti Xiaomi vanta un’ impressionante hardware ma basso prezzo. Purtroppo per gli appassionati di Xiaomi che non vivono in Cina l’action camera Yi non sarà lanciata ufficialmente in Europa in questo momento, ma possiamo ordinarla presso i rivenditori internazionali.

Sullo store Honorbuy.com (precedentemente noto come Xiaomishop.com) è già disponibile la fotocamera Xiaomi Yi per circa 90 euro. Il prezzo è sicuramente maggiorato rispetto al valore in cui è venduta in Cina (60 euro circa), ma è solo una piccola parte rispetto del costo di una GoPro, avversaria diretta alla quale Xiaomi Yi si ispira.

La nuova action camera Xiaomi è disponibile in prevendita anche presso il rivenditore ibuygou, ad un prezzo di circa 80 euro con la possibilità della assicurazione doganale.

Vi ricordiamo brevemente le specifiche della action camera Xiaomi Yi:

Fotocamera da 16 mega-pixel Sony, peso 72 grammi, WIFI, Bluetooth e in grado di catturare video, foto in time-lapse e la possibilità di effettuare fotografie durante le riprese.

Comments

Loading…