in ,

Xiaomi Redmi 2: Arriva la versione con 2 GB di RAM e Doppio Storage

Diventa ufficiale la notizia circolata recentemente in rete riguardo ad un nuovo Xiaomi Redmi 2 in versione a doppia RAM e doppio Storage di memoria.

Tramite un post sul forum ufficiale, l’azienda cinese ha annunciato il “cambio in corsa” delle specifiche tecniche del loro nuovo smartphone. Lo Xiaomi Redmi 2 infatti arriverà ufficialmente nei negozi con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna un quantitativo maggiorato rispetto alla versione uscita poco tempo fa.

Xiaomi-Redmi-2-price

Ovviamente rimangono invariate il resto delle caratteristiche tecniche: lo Xiaomi avrà un display da 4,7″ IPS HD 720p, sarà dual-SIM e dual standby, monterà una fotocamera da 8MP e a muovere il tutto ci penserà il processore Qualcomm Snapdragon 410.

Per quanto riguarda gli utenti che già hanno acquistato la prima versione fornita di un solo GB di RAM e 8GB di memoria interna, non ci sono ancora annunci ufficiali riguardo sostituzioni agevolate o cambi del prodotto a costi ridotti.

Dovremo solo aspettare eventuali sviluppi, certo è il fatto che con 2GB di RAM il device entra in tutta un’altra sfera di prestazioni, migliorandone fluidità e multitasking, soprattutto considerando il prezzo aggressivo alla quale viene venduto. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Comments

Loading…