in ,

Xiaomi Mi5, nome in codice “Virgo”, potrebbe essere lanciato a gennaio

Secondo gli ultimi rumors, Xiaomi potrebbe lanciare a gennaio lo Xiaomi Mi5 che, sarebbe certamente una sorpresa considerando che Mi4 lanciato nel mese di agosto è stato annunciato nel mese di luglio. Secondo i commenti di “xzhlksh” e di “iLevon” riportati su Weibo, social network cinese, i top di gamma Xiaomi hanno il nome in codice uguale ai segni zodiacali. Lo Xiaomi Mi2 e Mi2S avevano nome in codice “Aries”, il Mi2A aveva nome in codice “Taurus” e MI3 e MI4 sono stati chiamati rispettivamente Pisces e Cancer. Ebbene, secondo un rapporto, Xiaomi sta attualmente sviluppando un dispositivo con nome in codice “Virgo”, e ciò significa che stanno lavorando su un dispositivo che probabilmente sarà lo Xiaomi MI5, a meno che l’azienda non stia progettando di rilasciare uno Xiaomi Mi4S, o qualcosa di simile, che è anche possibile. Il rapporto afferma inoltre che questo dispositivo sarà dotato di connettività LTE.

Xiaomi

Secondo un precedente rumors, lo Xiaomi Mi5 potrebbe essere caratterizzato da un display Quad HD da 5,7 pollici con 4GB di RAM e sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit. Queste specifiche fanno sorgere molti interrogativi, soprattutto se questo dispositivo verrà veramente lanciato a gennaio, considerando anche il fatto che lo Snapdragon 810 non sarà disponibile così presto nel 2015. Anche per quanto riguarda la dimensione del display , ci sono ancora molti interrogativi. E’ parere di molti infatti che un salto da 5 pollici a 5,7 pollici sia altamente improbabile.

Queste al momento sono tutte le informazioni riguardanti questo presunto Xiaomi Mi5 atteso per gennaio ma, sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

[via]

Comments

Loading…