in ,

Xiaomi Mi Box Mini un nuovo Set Top Box per il vostro TV a solo 30 €

Xiaomi non si ferma davati a nulla, infatti dopo aver presentato il nuovo Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro ecco arrivare direttamente dall’evento di Pechino un nuovo accessorio, il Mi Box Mini che è una valida alternativa a Chromecast con qualche funzionalità in più che si avvicina maggiormente alle caratteristiche del Nexus Player.

Leggi anche | Xiaomi lancia Mi Note e Mi Note Pro! Vetro curvo e specifiche da urlo: Snapdragon 810, 4 GB RAM e 2k!

Questo piccolo “cubo” di Xiaomi, che sta nel palmo di una mano o in tasca, è caratterizzato da un processore MediaTek quad-core CPU Cortex-A7 con clock a 1.3GHz, 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna per salvare i propri contenuti.

mi_box_mini

Il Mi Box Mini ha il supporto alla risoluzione video a 1080p e all’audio Dolby e DTS Audio. Ovviamente non manca il supporto anche alla connesione WiFi 802.11n e alla connesione Dual-Band 2.4GHz e 5GHz che permette accedere alla rete senza la necessità di un cavo Ethernet.

Nella confezione sarà presente anche un adattatore a muro per l’alimentazione, il telecomando Bluetooth per il controllo dei contenuti disponibili e un cavo HDMI per il collegamento al Televisore.

Un’altra particolarità del terminale è che sarà offerta in un’ampia gamma di colori per dare al consumatore una maggiore scelta e opzioni personalizzabili.

mi_box_mini(1)

Questo nuovo accessorio della società cinese sarà distribuito nelle prossime settimane in Cina ad un prezzo incredibile di soli ¥199, ovvero meno di 30 euro. Purtroppo non si hanno ancora informazioni se questo piccolo accessorio uscirà fuori dai confini cinesi.

Comments

Loading…