in ,

Xiaomi fissa un evento il 15 gennaio, Mi5 (Mi4S) in arrivo?

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha recentemente annunciato gli straordinari risultati che ha raggiunto la società nel corso dell’anno passato con ben 61,2 milioni di smartphone venduti; il che significa che la società cinese ha venduto tre volte tanto rispetto all’anno precedente e l’obbiettivo che si era fissata per il 2014 è stato raggiunto visto che aveva stabilito un risultato di almeno 60 milioni di unità vendite.

Xiaomi però è abituata a migliorarsi ulteriormente nel corso degli anni e l’obbiettivo per il 2015 è di ben 100 milioni di dispositivi con l’arrivo ovviamente di nuovi smartphone e sopratutto un nuovo modello di punta.

Lei Jun infatti, tramite la sua pagina ufficiale del noto social cinese Weibo ha da poco annunciato tramite un’immagine l’arrivo di un nuovo smartphone.

Xiaomi-January-15-event-teaser

La data di presentazione di questo nuovo terminale è fissata per il prossimo 15 gennaio alle 12:00 (ora locale) con un evento speciale che si terrà al Beijing National Convention Center.

Leggi anche | Xiaomi annuncia RedMi 2S: Snapdragon 64-bit, LTE e molto altro a 100 euro

L’immagine teaser indica uno smartphone che potrebbe essere estremamente sottile anche se le voci su un arrivo di un nuovo smartphone top di gamma, lo Xiaomi Mi5 (o Mi4S), si fanno sempre più insistenti e secondo le ultime indiscrezioni tale dispositivo dovrebbe avere le seguenti specifiche tecniche:

  • Display da 5.5 o 5.7 pollici QHD con cornici estremamente sottili protetto da vetro zaffiro 2.5D
  • 4 GB di RAM
  • Processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64 bit
  • Possibilità di un sensore per le impronte digitali e connettività NFC

Non ci resta che attendere il prossimo 15 gennaio per scoprire i piani dell’azienda, rimanete sintonizzati con noi per scoprirli..

Comments

Loading…