in ,

Un’immagine rivela quello che potrebbe essere il Xiaomi Mi4S

Alla vigilia della prevista introduzione del Xiaomi Redmi 1S Dual LTE, una nuova immagine potrebbe aver rivelato lo Xiaomi Mi4S. C’è stata durante le scorse settimane, qualche polemica sul fatto che il prossimo top di gamma di Xiaomi fosse lo Xiaomi Mi5 o lo Xiaomi Mi4S ma, le voci sullo Xiaomi Mi5 sono di molto superiori. Si era parlato infatti della possibile presenza di un lettore di impronte digitali, di un display zaffiro, di una versione del telefono di colore nero e una probabile rivelazione del dispositivo al CES che, inizierà a giorni. Stando alle voci, lo Xiaomi Mi5 dovrebbe montare uno schermo da 5,5 pollici o 5,7 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560. Un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit con 3GB di RAM e una fotocamera posteriore da 20.7 MP.

4444s

Lo Xiaomi Mi4S, secondo l’immagine, ha un processore più veloce, cornici sottili, un display migliore e la fotocamera più potente al mondo. Ma i dubbi sulla veridicità di questa immagine sono molti. Si pensa infatti che sia stata realizzata da un fan Xiaomi e che quindi le caratteristiche non corrispondano alla verità.

La cosa più sensata è quindi, quella di prendere questa immagine con tutte le dovute precauzioni. Il presidente Lei Jun ha tuttavia confermato che la società presenterà il suo nuovo modello di punta questo mese. Quindi, a prescindere dal suo nome, dovremmo avere tutte le informazioni su questo dispositivo, molto presto.

[via]

Comments

Loading…