in

Windows Phone 8.1, avvio ufficiale dell’aggiornamento!

Windows Phone 8.1

Microsoft attraverso il blog Nokia Conversation, ha comunicato che oggi 15 Luglio avrà inizio il rollout dell’attesissimo aggiornamento a Windows Phone 8.1 per tutti i dispositivi con Windows Phone 8 e Lumia Cyan per i dispositivi Nokia.

La distribuzione dell’aggiornamento durerà tutta l’estate e verranno aggiornati tutti i disposivi a partire dai top gamma fino agli entry level a seconda dell’operatore che ha brandizzato il dispositivo. Molto probabilmente dovrebbe iniziare in tarda serata e per un numero limitato di dipositivi per non intasare i server.

Potete comunque seguire l’andamento dell’aggiornamento, per i telefoni Nokia, cliccando sul seguente link:

Pagina ufficiale sulla disponibilità dell’aggiornamento in Europa

Questo aggiornamento porterà con se molte interessanti novità più volte richieste dagli utenti, come il centro notifiche, aggiunta della terza colonna di Tiles sulla schermata Start e la possibilità di personalizzarla con degli sfondi, la nuova tastiera Word Flow tanto per citare alcune delle nuove features. Mentre l’aggiornamento esclusivo Lumia Cyan porterà il miglioramento del comparto fotografico e la personalizzazione del sistema per gli smartphone Nokia.

Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento sul vostro dispositivo, recatevi su impostazioni -> Sistema e quindi Aggiornamenti.

Comments

Loading…