in

Windows Phone 10: gli screen pubblicati su Weibo sono falsi! Parola di Windows Central

windows phone 10

Stamane abbiamo pubblicato un articolo circa alcune immagini che, si presumeva, avrebbero rivelato in anticipo la Start Screen di Windows 10 for Phone.

Gli screen mostravano alcune delle feature che, da tempo, si ritiene saranno implementate nella nuova distribuzione del sistema operativo di Microsoft.

Sfondo a tutto schermo, tile semi trasparenti, intestazioni nella schermata Start e riorganizzazione delle impostazioni erano le caratteristiche che rendevano le immagini perlomeno credibili, anche se non attendibili.

Dopo aver consultato le proprie fonti Windows Central si è pronunciato sulla questione, smentendo con decisione la veridicità degli screenshot.

Così scrive Daniel Rubino, capo redattore di Windows Central:

“La scorsa notte alcune nuove immagini hanno cominciato a girare per la rete dal social Weibo e altri siti. Le foto avrebbero presumibilmente rivelato il nuovo formato di Windows 10 for Phone, una cosa che Microsoft dovrebbe svelare questo mercoledì.

Come al solito, molte persone sono rimaste eccitate (o deluse) da ciò che viene mostrato sulle foto. Naturalmente, il problema più grande è capire se sono reali oppure no. In questo caso, quelle immagini non sono accurate.

Dunque una sentenza categorica quella emessa da Daniel Rubino che, alla domanda di un utente sul motivo di tanta sicurezza, risponde: “Abbiamo parlato con le persone Giuste”.

Windows Central

Windows Central è un sito serio, un vero punto di riferimento per quanto concerne la piattaforma di Microsoft, e si è spesso dimostrato affidabile.

Si può perciò ritenere che gli screen fossero effettivamente falsi, con una buona dose di certezza.

Tuttavia non è escluso, che le feature mostrate vengano davvero implementate, magari con una grafica migliore, facendo certamente la felicità di molti possessori di un Windows Phone.

Comments

Loading…