in

Whatsapp verso una nuova funzione nell’area notifiche

Whatsapp

Non conosce soste il processo di sviluppo dell’applicazione Whatsapp. E’ notizia di questa mattina, infatti, il lancio di una nuovissima versione beta per il popolare servizio acquisito da un po’ di tempo a questa parte da Facebook, con il quale nel giro di pochi giorni dovremmo imbatterci in una nuova funzionalità.

Partendo dal presupposto che in questo momento non è ancora ufficiale il download dell’aggiornamento alla versione 2.12.560, è possibile sottolineare che tramite la beta di cui vi stiamo parlando oggi, Whatsapp intende introdurre la feature con la quale gli utenti che dispongono di un device dotato del sistema operativo Android potranno rispondere ai messaggi direttamente dall’area notifiche. Così come avviene con alcune app concepite per servizi di posta elettronica, dunque, anche Whatsapp andrà ad introdurre l’apposito tasto in questa area speciale.

Impossibile programmare i tempi entro i quali si passerà dalla teoria alla pratica, ma allo stesso tempo Whatsapp negli ultimi tempi ci ha insegnato che solitamente trascorrono pochi giorni prima che trapelino notizie riguardanti beta di questo tipo ed il rilascio effettivo di un aggiornamento con il quale si possono testare le novità su larga scala. Per gli utenti meno esperti, dunque, e che al contempo intendono ignorare il link al download di questa versione beta del pacchetto software, non resta altro da fare che attendere le prossime mosse da parte di Whatsapp. Almeno per quanto concerne la versione ottimizzata par il sistema operativo Android.

Insomma, restate sintonizzati sulle nostre pagine, perché appena sarà disponibile l’aggiornamento di Whatsapp nella sua versione definitiva non esiteremo a condividere con voi le novità. Per il momento il messaggio è che gli sviluppatori stanno lavorando duramente per migliorare una delle app più diffuse su scala planetaria.

Comments

Loading…