in

Wallpaper Android M: tutti gli sfondi ufficiali pronti al download

Segnatevi sul calendario la data odierna, perché è stata ricca di novità per il mondo che ruota attorno al robottino verde!

Questa mattina abbiamo infatti visto da vicino la scocca posteriore del futuro Nexus 5 2015, ovvero il terminale che sarà prodotto da LG Electronics e avrà, oltre al sensore biometrico, anche una messa a fuoco laser, benché nulla sia ancora stato confermato ufficialmente.

Questa sera, ora italiana si intende, Google non solo ha reso pubblico il nome della sua ultima versione software, ovvero Android Marshmallow 6.0, ma ha anche rilasciato la developer preview 3 per quasi tutti i dispositivi Nexus.

Il Social Network di Google, che questa mattina è stato letteralmente invaso dalle immagini ritraenti il Nexus 5 2015, sembra ora dover affrontare un’altra massiccia condivisone di post: basta infatti accedere a qualsiasi community per trovare link, foto, e screenshot dell’ultima release software.

E’ ancora presto per elencare tutte le novità introdotte, ma sembra che queste siano molteplici. La bootanimation è fra i file che sono stati modificati: una nuova animazione tutta da scoprire e ammirare nei suoi colori e dettagli rinnovati. Accedendo al nostro profilo Google Plus, e aggiungendoci alle vostre cerchie, avrete la possibilità di scaricarla gratuitamente, indipendentemente dalla tipologia del vostro smartphone.

 

Sempre su Google Plus, è possibile già trovare i wallpaper inclusi nella versione 6.0 del robottino verde. Si tratta di quelli ufficiali, nulla dunque realizzato da utenti o fan. Il motivo per cui sono già disponibili al download è presto detto: ogni cosa è registrata, salvata su un file, o come nel caso delle immagini, su una cartella, quindi basta trovarla e il gioco è fatto.

Download Wallpaper Android M (Marshmallow) | Guida rapida

All’interno dell’articolo troverete alcune immagini in anteprima a bassa risoluzione; per avere accesso alle foto ad alta risoluzione vi basterà cliccare sul link sottostante. Ricordatevi infine che questi wallpaper sono pienamente compatibili con smartphone caratterizzati da display FHD a 1080p oppure semplicemente con schermi a 720p. Quindi non vi resta che scaricare gli sfondi.

Comments

Loading…