in

In rete la lista dei dispositivi Samsung che riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0

Il successo di un azienda passa anche dall’attenzione rivolta ai propri smartphone presentati ed una richiesta che gli utenti spesso acclamano, sono i frequenti aggiornamenti del sistema operativo. Le cause sono molteplici, una su tutte è la possibilità di avere nuove funzionalità, patch di sicurezza e rinnovate vesti grafiche, anche se molto dipende poi dalle personalizzazioni che le aziende adottano sui propri prodotti.

Detto ciò, gli utenti Samsung saranno lieti di sapere che è appena emersa in rete una lista dei prossimi prodotti Samsung che riceveranno Android 6.0 Marshmallow. Recentemente uscita per il Galaxy S6 e S6 Edge, della nuova versione non si conosceva su quali altri dispositivi sarebbe stata rilasciata. A questa domanda, giusto in queste ore, abbiamo avuto risposta con un immagine in rete di una probabile roadmap dei dispositivi che riceveranno Marsmallow. Informazioni pervenute da una fonte vicina ai piani di Samsung in cui verrebbero indicate circa le date del rilascio su alcuni dispositivi.

Samsung aggiornamenti 2016

Una buona notizia è che tutti i migliori telefoni Samsung dello scorso anno dovrebbero ottenere l’aggiornamento ad Android 6.0 entro la fine di Marzo 2016, mentre i migliori telefoni Samsung del 2014 saranno aggiornati ad Aprile e Maggio. Samsung sta anche progettando di aggiornare il Galaxy Alpha, un dispositivo uscito a fine 2014 ed abbandonato un po’ a se stesso, con l’aggiornamento che potrebbe arrivare nel Giugno 2016.
Di seguito la lista dei probabili dispositivi che lo riceveranno:
  • Galaxy Note 5 – Marzo 2016
  • Galaxy S6 Edge Plus – Marzo 2016
  • Galaxy S6 – Marzo 2016
  • Galaxy S6 Edge – Marzo 2016
  • Galaxy Note 4 – Aprile 2016
  • Galaxy Note Edge – Aprile 2016
  • Galaxy S5 – Maggio 2016
  • Galaxy Alpha – Giugno 2016
  • Galaxy Tab S2 8″ – Maggio 2016
  • Galaxy Tab S2 9.7″ – Maggio 2016

Con la possibilità che anche dispositivi meno blasonati, con una possibile voce recente che parlava di un probabile aggiornamento del Galaxy A7, è lecito pensare che anche altri dispositivi possano ottenere l’ambita release. Dispositivi della serie ”A” come il Galaxy A5 che comunque appartengono alla fascia media del mercato, con buone caratteristiche e che potrebbe avere un riscontro positivo entro l’estate.

Lo ripetiamo, il successo passa anche dall’attenzione di un’azienda per il consumatore, speriamo quindi che Samsung non ci deluda. In caso di aggiornamenti, saremo sempre qui ad informarvi. Via 

Comments

Loading…