in ,

Vuoi vincere un Oppo N3? partecipa al concorso It’s Your Turn

E’ iniziato oggi il concorso It’s Your Turn, nel quale potrete vincere un Oppo N3. Il concorso prevede lo scatto di un selfie che verrà valutato per originalità e qualità e vi permetterà di vincere uno degli Oppo N3 messi in palio da Oppo.

Il concorso recita:

Don’t be selfish. Share your selfies with the world. Show us your favorite, creative, or unusual selfie!

oppo n3 - 1

Il concorso è già iniziato, quindi potete già pensare ad ideare un selfie che vi permetta di vincere il concorso e portarvi a casa questo fantastico smartphone. Il procedimento è semplicissimo, dovrete: Scattate il selfie, ideare un titolo e caricare il vostro scatto sul sito ufficiale dopo vi basterà condividerlo con tutti.

Questo è inoltre solo il tema della prima settimana, Oppo ha in mente infatti, di creare nuovi argomenti e nuove idee per poter vincere ogni settimana per l’intera durata della promozione che è di tre settimane. L’iniziativa chiamata  It’s Your Turn la potete trovare cliccando sul link qui sotto.

 

CLICCA QUI PER IL CONCORSO

 

Per chi non lo conoscesse ancora, Oppo N3 è un smartphone Android di buon livello, fortemente votato alla fotografia, in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. Dispone di un eccellente display TouchSceen da 5,5 pollici ad una risoluzione full HD (1920×1080).

Sul versante funzionalità Oppo N3 vanta un modulo LTE 4G, Wi-fi e GPS oltre ovviamente ad un ottima fotocamera da 16 megapixel che permette di fare scatti fino alla notevole risoluzione di 4608×3456 e di registrare video in 4K. La batteria da 3000 Mah vi permetterà infine un discreta durata senza costringervi ad una ricarica continua prima ancora di arrivare a sera.

Che altro aggiungere, non perdete l’occasione di farvi un selfie divertente e magari vincere il concorso facendovi un ottimo regalo con questo smartphone dalle elevate prestazioni.

Leggi anche | Classifica i 10 Migliori selfie della storia

Leggi anche | Oppo N3 Fotocamera

Comments

Loading…