in ,

Il CEO di Oppo fa’ luce sulla fotocamera dell’Oppo N3

Stanno circolando davvero un sacco di rumor sull’Oppo N3 nelle ultime settimane. Oppo ha recentemente ufficializzato la data di presentazione del nuovo tog di gamma per il 29 Ottobre a Singapore. Ieri Oppo ha condiviso altre informazioni con noi, questa volta hanno pubblicando un’immagine parziale dell’Oppo N3 sulla loro pagina ufficiale di Facebook. Questa immagine ci mostra la fotocamera di Oppo N3 insieme alla parte posteriore superiore del telefono. Questa volta abbiamo ottenuto alcuni dettagli riguardanti la telecamera direttamente dal CEO di Oppo.

Oppo-N3-first-official-render

Chenming Yong, CEO di Oppo, ha condiviso una nuova immagine sul suo account Weibo. Insieme all’immagine, ha condiviso anche alcuni dettagli sulle specifiche della fotocamera di Oppo N3. Stando a quanto detto, avrà un sensore 1/2.3 pollici, che si tradurrà in immagini di qualità superiore insieme a un fattore di crop meno evidente. La fotocamera sarà da 16 megapixel. Ciò significa che vedremo una fotocamera che è alla pari con l’Xperia Z3 per quanto riguarda il sensore da 1 / 2.3.

Oppo N3 avrà un scocca in  litio-alluminio, ed un nuovo sistema di raffreddamento dei componenti realizzato da Oppo e sarà caratterizzato da una ricarica rapida VOOC proprio come l’Oppo Find 7. Questi sono, naturalmente, tutte voci. Oppo N3 avrà infine uno schermo da 5.9 pollici QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core e 3 GB di RAM.

Leggi anche | Oppo N3: fotocamera orientabile e finiture in ecopelle

[via]

Comments

Loading…