in

Vodafone 40333 il numero per richiedere offerte sempre nuove

Vodafone in questi giorni lancia il nuovo numero 40333, dove il cliente può richiedere nuove promozioni da sostituire a quella già in uso o richiedere aggiunte alla promozione di cui già ne usufruite.

Sono molti i clienti che utilizzano l’operatore britannico sul proprio smartphone in quanto offre offerte molto vantaggiose ed una copertura del 4G LTE migliore in Europa. Offerta molto vantaggiosa è la famosa Vodafone Special 1000 che offre 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di internet alla velocità del 4G LTE al solo costo di 10 euro mensili. Oltre a questa vi è anche la Vodafone Special 600 che offre 600 minuti, 600 SMS e 2 GB di internet alla velocità del 4G al costo di 8 euro mensili.

Vodafone offerte al 40333
Vodafone offerte al 40333

Del resto, questo operatore offre ai suoi clienti promozioni in linea con quelle degli altri operatori, ma con costi un po più superiori alla media, a patto però dell’affidabilità che ha l’operatore sia in fatto di linea telefonica che in fatto di assistenza, che risulta una delle migliori in Italia. In questo periodo natalizio, per tenere fede ai suoi clienti, Vodafone offre il nuovo 40333; nuovo numero dell’operatore telefonico in grado di offrirvi diverse offerte potenzialmente più convenienti di quella attualmente in uso.

Il nuovo numero, raggiungibile gratuitamente da SIM Vodafone, è più legato ai clienti che sono appena passati al nuovo gestore e che sono in cerca di offerte più vantaggiose. Niente timore, però, per i clienti “abituali” che potranno comunque usufruire del nuovo numero e richiedere nuove offerte.

Offerte al numero Vodafone dedicato ai già clienti

Se siete fortunati, il 40333 potrà anche offrirvi la famosa Vodafone Special 1000 descritta prima, come anche la Vodafone Special 600. La richiesta di nuove offerte può essere ripetuta periodicamente in quanto le offerte variano ogni volta, e per ogni offerta proposta vi verranno descritte tutte le informazioni inerenti ad essa. compresi i costi ed i rinnovi mensili.

  • Avete già tentato di chiamare il 4033? Faceti sapere quali promozioni vi hanno offerto

 

Comments

Loading…