Uno dei problemi che dobbiamo affrontare noi acquirenti di smartphone cinesi è la mancanza di garanzia e di assistenza tecnica; Ulefone sta cercando di arginare questa problematica offrendo 2 anni di garanzia per i propri smartphone.
Ulefone si è resa conto del praticamente inesistente servizio post vendita che viene offerto agli acquirenti di smartphone provenienti dall’estremo oriente e, a nostro avviso, proprio questa risulta essere una questione importante per le aziende cinesi che si vogliono affacciare con forza nel mercato europeo. La speranza di poter provare a migliorare le cose offrendo una garanzia estesa sui loro smartphone è sicuramente un grande passo in avanti.
Tutti i device Ulefone sono ora così coperti da una garanzia di 2 anni che sarà sostenuta dagli store internazionali. Inoltre Ulefone è anche in trattativa con dei “service center” in Spagna, Germania e Francia per una facile garanzia e riparazione dei propri prodotti all’interno dell’Unione Europea.
Questo è un grande passo per Ulefone e potrebbe davvero mettere l’azienda in grado di dominare la fascia media di mercato degli smartphone cinesi in l’Europa.
Ecco i punti principali del servizio after-sales offerto da Ulefone
1. Tutti gli smartphone Ulefone acquistati presso rivenditori autorizzati hanno una garanzia di due anni a livello globale. La garanzia sarà fornita dagli agenti di marca e dai rivenditori locali. Per usufruire di questo servizio si prega di contattare il rivenditore ufficiale.
2. Fatta eccezione per Shenzhen e Hong Kong, Ulefone è attivamente alla ricerca di collaborazioni con società di servizi post-vendita per offrire un’assistenza sempre più conveniente e migliore.
3. Qualsiasi smartphone con eventuali evidenti problemi di qualità, si prega di contattare il rivenditore per una sostituzione.
4. Ci stiamo sforzando per avere un servizio post vendita eccellente, e faremo di tutto perchè ciò accada.
Comments
Loading…