in

Tre H3G aggredisce il Natale con All-in-One Gold e Silver ed il Grande Cinema 3

Grandi novità per le nuove offerte dell’operatore telefonico Tre, ad un mese da Natale la società affila le armi rinnovando la propria offerta “Tutto Incluso” (All in) dedicata ai clienti con carta prepagata.

Nascono infatti All-in-One Gold e Silver, delle semplici SIM Pack contenenti una SIM 3Power10 da attivare che è possibile regalare a qualcuno oppure a voi stessi.

Le persone che riceveranno o acquisteranno il pack, dovranno recarsi in un qualsiasi negozio Tre per richiederne l’attivazione.

Entrambe le offerte hanno chiamate e messaggi illimitati verso tutti con 500 MB alla settimana di traffico dati incluso (2 GB al mese) sotto rete H3G al costo di 10 euro; ma per All-in-One Gold e Silver si avranno anticipi monetari e tempi diversi che vedono:

  • All-in-One Gold: anticipo di 99 € una tantum e 30 mesi ad un costo di 10 euro
  • All-in-One Silver: anticipo di 49 € una tamtum e 12 mesi ad un costo di 10 euro

all-in-one-silver

all-in-one-gold

L’offerta “Tutto Incluso” però ci lega da contratto per ben 30 mesi con la rete e soltanto l’opzione Gold ci garantisce lo sconto promozionale per tutto il periodo, mentre con la Silver si dovranno sborsare 20 euro al mese dopo il dodicesimo mese.

Decisamente la Silver risulta essere molto meno conveniente, infatti meglio spendere 50 euro in più ed avere la stessa tariffa per tutto il periodo dei 30 mesi.

Entrambi le offerte richiedono come metodo di pagamento quello dell’addebito su carta di credito oppure SSD (addebito su conto corrente).

Se chiedessimo il recesso del contratto prima della scadenza dei 30 mesi bisognerebbe pagare la cifra di 49 euro per la disattivazione.

A fine impegno, il cliente può richiedere in un centro preposto la disattivazione dell’offerta sulla SIM senza corrispondere nessun costo di gestione. Durante il periodo di impegno inoltre non è possibile aderire ad altre promo con sconto del costo mensile.

Attenzione però, se siete interessati a tale offerta meglio che vi dirigiate subito in un centro Tre visto che questa SIM Pack All-in-One sarà disponibile fino ad esaurimento scorte e la SIM dovrà essere attivata entro e non oltre, per garantire i benefici dell’offerta, il 31 marzo 2015.

Se verrà attivata oltre il 15 Marzo l’offerta All-in-One verrà attivata a 20 euro al mese per 30 mesi.

Grande-Cinema-3

Con questi due pacchetti inoltre viene offerta anche la Card Blu Grande Cinema 3 che vi garantirà due ingressi al cinema a settimana al prezzo di uno per tutto il 2014.

Comments

Loading…