in ,

Primo test benchmark AnTuTu per il Samsung Galaxy Note 4

Dopo aver visto la prima immagine del Galaxy Note Edge, versione con display a tre lati del prossimo phablet di Samsung, ora vi svegliamo i primi risultati del test benchmark effettuati invece sulla versione standard del Samsung Galaxy Note 4, modello SM-N910.

A meno di un mese di distanza dalla presentazione ufficiale, che avverà il prossimo 3 settembre durante l’IFA di Berlino, possiamo dare un’occhiata più da vicino dunque alle caratteristiche tecniche di questo dispositivo.

noteu

Per quanto ne sappiamo, secondo i risultati del test AnTuTu, il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe montare un display da 5.7 pollici con risoluzione 1440×2560. Sotto la scocca dovremmo invece trovare un processore Samsung Exynos Octa 5433 accompagnato da una GPU ARM Mali T760. Molto probabilmente ci sarà anche una versione con processore Snapdragon 805. Tra le altre specifiche vedremo anche 3GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna (da confermare se espandibile o meno), fotocamera da 15.8 megapixel e l’ultima versione del robottino verde, ovvero Android 4.4.4 Kit Kat.

Fonte Phonearena

Leggi anche:

Samsung Galaxy Note 4 apparso in un e-store indonesiano

Samsung Galaxy Note 4 mostrato nelle prime foto reali che ne svelano l’estetica

Comments

Loading…