in ,

Samsung Galaxy Note 4 con Android Lollipop si mostra in un video

Dopo avervi mostrato le foto del Samsung Galaxy Note 4 con Android Lollipop 5.0 vi proponiamo il video del Samsung Galaxy Note 4 con a bordo l’ultima release del robottino verde.

Grazie a questo video della solita SamMobile della durata di circa 3 minuti possiamo osservare come sarà Android Lollipop sul Samsung Galaxy Note 4 insieme alla TouchWiz. Se siete abituati a questi dispositivi Samsung con interfaccia grafica TouchWiz (con opportune personalizzazioni) simile a quella di Lollipop non troverete tante sorprese. Il design della TouchWiz si rifà a quello del Material Design (anche se ancora incompleto, ricordiamo che si tratta di una prima build del firmware ancora lontana da quella che verrà rilasciata al pubblico), con le ricche animazioni di Android Lollipop e con una rinnovata area delle notifiche.

Non tutte le App di Samsung sono state aggiornate al Materia Design, ma altre come il Dialer, Contatti e Messaggi (che hanno già cambiato look) le potete vedere in azione nel video. Come ormai è chiaro la sudcoreana Samsung seguirà le linee del nuovo Design proposto da Google, rendendo così la TouchWiz meno pesante più luminosa e con colori più accesi.

https://www.youtube.com/watch?v=G2DW6YKhLxY

Anche se non si hanno ancora notizie riguardanti un ETA di Android per il Samsung Galaxy Note 4 possiamo pensare lecitamente che l’aggiornamento arriverà se non entro fine mese, sicuramente durante le prime settimane del nuovo anno. Questo è un altro chiaro segnale del cambiamento di rotta che Samsung vuole apportare ai suoi prossimi dispositivi.

Note4_lollipop_6 Note4_lollipop_5 Note4_lollipop_4 Note4_lollipop_3 Note4_lollipop_2 Note4_lollipop_1

 

[fonte]

 

Comments

Loading…