in

Tastiera di Google (Keyboard) si aggiorna alla versione 3.2 [Download APK]

La tastiera di Google non è una delle applicazioni più importanti nell’ecosistema di Big G ma ha comunque dimostrato di essere uno strumento importante per le persone di tutto il mondo.

Viene rilasciato un nuovo aggiornamento che porta alcune novità: una migliore organizzazione della schermata impostazioni e aggiunge il supporto a ben altre 8 lingue che fanno parte di lingue indiane e del Singapore.

Potete vedere in questo screen effettuato dal team di Android Police a sinistra la vecchia versione, mentre a destra quella nuova.

googlekyboardoldgooglekyboarnew

La schermata delle impostazioni è stata anche modificata leggermente con una suddivisione delle categorie molto più ottimizzata e con una riorganizzazione generale che porta ad una pulizia di tutte le sezioni.

Se volete provare questo nuovo aggiornamento potete scaricare l’ultima versione della tastiera di Google al link sottostante, che presenta firma di crittografia da Google quindi è sicuro e non è stato manomesso in nessun modo.

APK andrà a sostituire la versione già presente sul vostro dispositivo.

Download APK – Google Keyboard v 3.2

Nota: sembra che il codice di questa ultima versione sia ancora inferiore a quello della tastiera all’interno di Android L Preview, quindi per chi ha l’ultima release di Android nella versione “beta” è consigliabile non procedere con l’installazione.

[AndroidPolice]

Comments

Loading…