in

Super offerta Lumia 930: Tuo a meno di 300 euro

Ottime notizie per chi ha deciso di acquistare un nuovo smartphone proprio in questo periodo, potrete trovare infatti il nuovo Nokia Lumia 930: attuale top di gamma di casa Microsoft in promozione da Unieuro per la cifra davvero appetitosa di 299 euro.

 

Da oggi e fino a domenica 14 giugno (salvo esaurimento scorte) ci sarà in offerta il Lumia 930 presso qualsiasi punto vendita della catena Unieuro.

Offerta Lumia 930 01

Lo smartphone non ha certo bisogno di presentazioni; è il modello di punta Windows Phone, dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD ed animato da un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.2 GHz, può vantare inoltre 2 comodi GB di RAM, una fotocamera da 20 megapixel con ottiche ZEISS, tecnologia PureView e stabilizzatore ottico di immagine, il supporto alla connettività LTE, una batteria da 2.420 mAh e Windows Phone 8.1 (in attesa del rilascio di Windows 10 per il quale risulta sicuramente compatibile e supportato).

Per un confronto tra gli ultimi modelli di Windows Phone vi rimandiamo a questo nostro articolo: CLICCA QUI

La fotocamera del 930 rappresenta uno di quei vantaggi, che non è possibile mettere in discussione, non tanto in virtù dei 20 megapixel, che comunque consentono di immortalare maggiori dettagli, ma per una qualità generale superiore sia nelle foto che nei video adatta agli amanti delle fotografie.

Il Lumia 930 monta ben quattro microfoni HAAC che, uniti alla funzione Lumia Rich Recording, sono in grado di registrare l’audio Surround di alta qualità in Dolby Digital Plus 5.1, una caratteristica unica nel mondo degli Smartphone e davvero comoda per catturare video o i discorsi durante un’assemblea.

930 lumia

In ultimo non bisogna dimenticare che Il Lumia 930, in virtù dell’hardware di fascia alta che possiede, beneficia del pieno supporto di feature come: registrazione 4k e Moments Capture e ulteriori implementazioni che verrano aggiunte dopo l’update a Windows 10.

 

Per maggiori informazioni sulla nuova promozione “Offerta Lumia 930” CLICCA QUI

Comments

Loading…