in

Nokia Lumia 930: Occasione a prezzo imperdibile!

Scriviamo questo articolo per aggiornarvi su una novità che potrebbe far molto piacere agli amanti di Windows Phone o a chiunque sia arrivato al punto di voler cambiare il proprio smartphone con un modello più performante.

Da ormai diversi giorni monitoriamo con interesse il costante calo dello street price dei principali smartphone Windows Phone ed il Nokia Lumia 930 è proprio tra questi.

Nokia-Lumia-930-Beauty1

Sul sito di Techmania un rivenditore autorizzato, potrete portarvi a casa l’attuale top di gamma Microsoft alla modica cifra di 319 euro: Il modello messo in offerta è quello in colorazione Black coperto dalla garanzia Europa, un affare da non perdere.

Link al rivenditore | CLICCA QUI

Ricordiamo che il Nokia Lumia 930 uscito da pochi mesi e recensito positivamente da molte testate del settore, indetto anche tra i migliori smartphone di questo passato 2014 qui su EnjoyPhone (CLICCA QUI) monta un processore Snapdragon 800 quad-core con 2,2Ghz, 2GB di RAM e un eccellente display 5 pollici full HD con tecnologia ClearBlack, OLED e tecnologia TouchScreen super sensibile adatto anche all’uso di guanti e unghie, il tutto per un peso di soli 167 grammi.

Pezzo forte di questa produzione è senz’altro la fotocamera da 20MP con ottiche Zeiss, tecnologia PureView, Flash DualLed e ovviamente stabilizzatore ottico dell’immagine. Connettività LTE e batteria da 2,420 mAh.

Se siete interessati a cambiare smartphone, fare un regalo gradito o semplicemente volete passare a questo ottimo modello, l’occasione è quella giusta considerando anche l’imminente rilascio del nuovo Windows Phone 10 che apporterà notevoli migliorie inserendo anche la nuova assistente virtuale Cortana capace di dare filo da torcere a Siri.

Per gli scettici del sistema operativo Windows è giunto il momento per dare fiducia agli smartphone targati Microsoft per tutti gli altri che aspettavano di fare un upgrade del proprio terminale consigliamo caldamente questo ottimo modello. Affrettatevi perchè i “pezzi” attualmente rimasti in promozione sono solamente 15

 

Comments

Loading…