in

Studio Energy, nuovo dispositivo di Blu con batteria da 5000 mAh con una durata di 4 giorni #CES 2015

Potrebbe non essere più necessario sostituire le batterie o, utilizzarne una esterna. Blu ha presentato molti dispositivi al CES tra cui lo Studio Energy, uno smartphone da 5 pollici con una batteria enorme da 5,000 mAh. Stando a quanto riferito da Blu, tale batteria dovrebbe garantire quattro giorni di utilizzo “standard” senza dover ricarica la batteria. Lo Studio Energy potrà essere utilizzato anche per ricaricare altri dispositivi, proprio come il Huawei Ascend Mate 7.

La durata della batteria è in parte dovuta alle sue componenti hardware. Sotto il cofano di questo dispositivo troviamo infatti un processore Mediatek da 1.3 GHz e 1 GB di RAM. Il display ha una risoluzione di 720p e la memoria interna è di soli 8GB. La fotocamera posteriore ha un sensore da 8 megapixel, mentre quella anteriore è da 2 megapixel. Lo Studio Energy costerà solo 179 $ e sarà disponibile a partire dalla fine di gennaio.

blu-products-studio-energy

Gli altri dispositivi di Blu non sono così accattivanti, ma hanno i loro vantaggi. Il Vivo Air da 199 $ a soli 0.2 pollici di spessore grazie al suo display Super AMOLED da 4,8 pollici con risoluzione di 720p. Le versioni di seconda generazione del Life One e del Life XL (5 e 5,5 pollici) saranno dotati di un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit e connettività LTE. I prezzi saranno rispettivamente di 179 $ e 199 $. Se siete particolarmente attenti ai costi, Blu ha presentato altri tre dispositivi di fascia bassa: lo Studio G, Studio X e Studio X Plus che costeranno rispettivamente 89 $, 129 $ e 149 $. Tutti e sei questi telefoni dovrebbero essere disponibili entro la fine del mese.

[via]

Comments

Loading…