in ,

Sony Xperia Z4: Snapdragon 805 e display da 5,2″ FHD – Rumors

Sono emersi in rete ulteriori rumors riguardo al futuro top gamma di casa Sony, ovvero il Sony Xperia Z4. Stando agli screenshots inviati ai colleghi di Phonearena, il telefono dovrebbe avere uno schermo FHD da 5,2″ di diagonale andando quindi a smentire le presunte voci su un pannello Quad HD da 5,4″. Benché la presenza di innumerevoli errori di battitura presenti nelle foto possa far presagire ad un fake, bisogna considerare che la lingua madre della società giapponese non è affatto l’inglese.

Andando ad esaminare le altre presunte caratteristiche tecniche, si nota come il nuovo smartphone di Sony monterebbe il SoC Snapdragon 805, infatti la presenza della versione 810 sarebbe da escludere data la presentazione imminente del terminale al CES di Las Vegas nel gennaio 2015.

Sempre esaminando le foto, il processore sarebbe accompagnato  da un modulo RAM da 3GB. Presente la connessione LTE, ma non sono disponibili indizi riguardo al sensore fotografico e alla capacità della batteria. Possiamo invece vedere come il peso del device sia di 140g e verosimilmente impermeabile. Stranamente la fonte rivela una versione di Android ancora sconosciuta: Android Lollipop 5.1

Sicuramente la curiosità maggiore di questo dispositivo è rivolta al comparto fotografico. L’attuale top di gamma di Sony infatti, pur presentando un sensore da 20,7 MP, non sempre riesce a conquistare le vette delle classifiche nei vari test.

Le informazioni presenti allo stato attuale sono ancora molto frammentate e poco definite tuttavia, con i dati in nostro possesso, possiamo affermare che, se le specifiche tecniche di questo terminale venissero confermate, sarebbe uno dei migliori smartphone di fine 2014 e inizio 2015

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

[Fonte]

Comments

Loading…