in ,

Sony Xperia Z4 Music lo smartphone con l’anima musicale

Il CES di Las Vegas è appena terminato, ed ecco dal cilindro magico uscire un nuovo rumor su uno smartphone, il Sony Xperia Z4 music, beh se fosse così molti amanti della musica sarebbero contenti.

Se un modello si chiama “Music” sicuramente nella sua anima, ci saranno delle grosse peculiarità musicali, quindi un audio ad alta risoluzione e questo sembra che sia l’asso nella manica del Sony Xperia Z4 Music, potrà riprodurre tutta una serie di formati audio tra cui: dss, wav, aiff, flac ed altro ancora.

Sony-Z4-Music

 Il dispositivo includerà anche un autoparlante S-Force PRO surround con S-Master, e si potrà ascoltare il tutto con sei modalità audio.

Oltre allo spiccato senso musicale, il nuovo Sony Xperia Z4 Music sarà dotato di un display da 4 pollici IPS con una risoluzione di 1440 x 720, la memoria RAM sarà di 3GB e il tuto verra alimentato da un chip Qualcomm Snapdragon serie 800 (801) con velocità di clock a 2,3 GHz.

La parte dedicata alle fotocamere sarà composta così: posteriore a 8 megapixel, mentre per quella anteriore ancora non ci pervenuta nessuna notizia.

Ulteriori caratteristiche sono: batteria da 2000 mAh, mentre dal lato memorizzazione c’è giunta la notizia che sarà disponibile una variante da 32 GB in colore nero e una seconda versione da 128GB nei colori verde, oro, argento e viola.

Prezzi e disponibilità non ci sono ancora state svelate, speriamo di avere più notizie a riguardo al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, tuttavia sembra proprio che il suo sistema operativo sarà basato Android e che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000€.

A noi sembra un’esagerazione, ma staremo a vedere.

Comments

Loading…