Sony Xperia Z4 appare in un benchmark, Android 5.0.2 e Snapdragon 810

Dopo i molti rumors che girano attorno alla casa giapponese Sony e che confermano che essa, con molta probabilità, non sarà presente al MWC con il suo nuovo top di gamma Xperia Z4, ecco arrivare quando meno te l’aspetti da Geekbech, un noto sito di BenchMark che svela spesso molti device, le specifiche tecniche del nuovo gioiellino di casa Sony.

xperia_z4

Secondo il bechmark di Geekbench il nuovo Sony Xperia Z4 sarà dotato di:

  • Processore Qualcomm MSM8994 octa-core, che non è altro che il nuovo Snapdragon 810
  • 3 GB di RAM
  • Sistema operativo Android Lollipop 5.0.2

Sony-Xperia-Z4-alleged-benchmark

Se così fosse Xperia Z4 sarà dotato del nuovissimo processore di Qualcomm che al momento troviamo solo sul nuovo Xiaomi Mi Note Pro.

Tali informazioni al momento dobbiamo “trattarle” con le pinze visto che nulla è stato confermato.

Secondo recenti indiscrezioni, Sony starebbe preparando due versioni ben distinte di questo nuovo Xperia Z4 con il medesimo display ma con risoluzione diverse, una con una risoluzione HD Quad (2560 x 1440 pixel) e l’altra con uno schermo a 1080p.

Ovviamente quest’ultimo dovrebbe offrire una maggiore durata della batteria e potrebbe essere il dispositivo rivolto sopratutto ai comsumatori visto che al momento uno schermo QuadHD su smartphone non offre vantaggi significativi.

Vi lasciamo ad un nostro articolo che riassume tutte le specifiche tecniche e rumors di questo nuovo device della casa giapponese: Sony Xperia Z4: rumor, prezzo, specifiche, caratteristiche e data di rilascio.

Comments

Loading…