in ,

Smartwatch HTC appare un primo prototipo in un video della società

Il 2014 è l’anno degli smartwatch ed i principali produttori di smartphone Android hanno rilasciato il proprio dispositivo indossabile; ed uno dei grandi assenti al momento è HTC.

La scorsa settimana è apparso sul noto leaked @evleaks un concept di un probabile smartwatch in stile HTC, con delle linee ed i materiali in metallo che riprendono lo stile della società taiwanese ed ovviamente un’interfaccia in stile HTC Sense riadattata ovviamente per schermi di piccoli dimensioni come gli smartwatch.

htc-watch

Oggi però grazie ad HTCSource il tutto sta iniziando a diventare realta visto che è apparso su Youtube un video rivolto al design di HTC ed in una frazione molto piccola (esattamente al secondo 35) si può vedere chiaramente un dipendente seduto sulla propria scrivania con appoggiato vicino uno smartwatch non ancora riconosciuto che potrebbe essere il primo dispositivo indossabile HTC.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=UHvbLkFbYJM&list=UUiUC-8OJ7OqxyEEPNkBJEfA]

Lo smartwatch sembra essere dotato di quadrante rettangolare con delle tonalità molto semplici, bianco e nero e sul lato destro sembra esserci un pulsante fisico che potrebbe dare alcune funzionalità aggiuntive al dispositivo e maggiore interazione.

htc-smartwatch-desk-close-up-640x376

Lo stesso telaio dello smartwatch viene anche ripreso in lavorazione dallo stesso designer al secondo 42 del video, su un modello 3D presente sul computer.

htc-smartwatch-animation-GIF

Lo smartwatch di HTC è atteso ad un lancio per il prossimo autunno; e sicuramente il disegn definitivo sarà diverso da queste prime immagini quindi le prendiamo come dei primi prototipi.

Quello che ci può far solo che contenti è che il primo smartwatch HTC potrebbe diventare presto realtà!

fonte | HTCSource

Comments

Loading…