in ,

Xiaomi fissa una data: 23 aprile presentazione del suo primo tablet

Il prossimo mercoledì, 23 Aprile, è una giornata piuttosto “calda”, sappiamo già che c’è la presentazione di OnePlus One, verrà mostrato a tutto il mondo proprio quel giorno.

Ma ci sarà anche un evento da parte della amatissima società cinese Xiaomi, che sta mandando gli inviti proprio in questo momento e che potrebbe finalmente presentare un suo primo tablet, visto che manca ancora nel portfolio della società.

Xaomi-Tablet-Presentation

Come possiamo vedere dall’immagine il 23 aprile da parte di Xiaomi arriverà qualcosa di inaspettato, che a giudicare dll’estetica del dispositivo posto sotto, sembra essere molto somigliante al Lenovo Yoga tablet visto di profilo, con la sua posizione inclinata e la batteria cilindrica che funge anche da supporto per inclinare il tablet in diverse modalità.

Per il momento si tratta solo di un’ipotesi; forse Xiaomi proporrà un rivale proprio del Lenovo Yoga e questa immagine serve a stuzzicare l’altra società cinese nonchè rivale.

Le specifiche tecniche circolate fino ad ora, di questo nuovo Xiaomi Tab sono le seguenti:

  • Display HD da 7 pollici
  • processore Snapdragon 400
  • 1 GB di RAM
  • 8 GB di Memoria interna
  • Fotocamera da 8 megapixel

L’appuntamento è quindi fissato fra una settimana, e non ci resta che aspettare per vedere svelato il primo Xiaomi Tablet.

Comments

Loading…