Il prossimo mercoledì, 23 Aprile, è una giornata piuttosto “calda”, sappiamo già che c’è la presentazione di OnePlus One, verrà mostrato a tutto il mondo proprio quel giorno.
Ma ci sarà anche un evento da parte della amatissima società cinese Xiaomi, che sta mandando gli inviti proprio in questo momento e che potrebbe finalmente presentare un suo primo tablet, visto che manca ancora nel portfolio della società.
Come possiamo vedere dall’immagine il 23 aprile da parte di Xiaomi arriverà qualcosa di inaspettato, che a giudicare dll’estetica del dispositivo posto sotto, sembra essere molto somigliante al Lenovo Yoga tablet visto di profilo, con la sua posizione inclinata e la batteria cilindrica che funge anche da supporto per inclinare il tablet in diverse modalità.
Per il momento si tratta solo di un’ipotesi; forse Xiaomi proporrà un rivale proprio del Lenovo Yoga e questa immagine serve a stuzzicare l’altra società cinese nonchè rivale.
Le specifiche tecniche circolate fino ad ora, di questo nuovo Xiaomi Tab sono le seguenti:
- Display HD da 7 pollici
- processore Snapdragon 400
- 1 GB di RAM
- 8 GB di Memoria interna
- Fotocamera da 8 megapixel
L’appuntamento è quindi fissato fra una settimana, e non ci resta che aspettare per vedere svelato il primo Xiaomi Tablet.
Comments
Loading…