in ,

Oppo Find 7: svelate le immagini ufficiali

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale dell’Oppo Find 7, il sito gizchina.com ha pubblicato alcune immagini del dispositivo, relative alla versione Full HD.

Leggi anche: .

” href=”https://enjoyphoneblog.it/smartphone/inviti-per-levento-di-presentazione-di-oppo-find-7-spettacolari-video/” target=”_blank”>Inviti per l’evento di presentazione di Oppo Find 7 spettacolari

Oppo Find 7 confermate le due versioni da un’immagine e dà indizi

Come possiamo notare dalle foto, il design è simile al Find 5, ma migliorato sotto diversi aspetti. I tasti sono situati esternamente al display da 5.5 pollici, le cornici laterali non sono molto fini e la scocca sembrerebbe di medie dimensioni. Nel lato posteriore troviamo un grande altoparlante esterno, il jack per auricolari da 3,5 mm, la fotocamera e il flash dual LED.

Per quanto riguarda l’hardware, nuove informazioni confermano che la versione MSM8974AB, avrà un processore Snapdragon (al momento non sappiamo ancora se si tratti del modello 800 o 801), 2 Gb di RAM e 16 Gb di memoria interna.

Leggi anche: AnTuTu conferma due varianti del prossimo Oppo Find 7 e una batteria rimovibileOppo conferma Find 7 avrà lo slot SD e sarà migliore di Galaxy S5

La fotocamera anteriore sarà da 5 Mp; mentre quella posteriore, secondo nuove informazioni, sembra che sia da 16 Mp, in grado di effettuare scatti a 50 Mp grazie al Multi-Shot.

Leggi anche: Oppo Find 7 con fotocamera da 50 megapixel, una foto lo prova, ci credeteOppo Find 7 con tecnologia Multi Shot, come funziona?

Pubblicheremo in seguito alla presentazione ufficiale, tutti i dettagli di questo nuovo dispositivo. Ci chiediamo quali siano le considerazioni dei nostri lettori in merito a queste nuove immagini che abbiamo postato, scrivetecelo nei commenti!

Comments

Loading…