in ,

Oppo Find 7 pubblica uno spot davvero “magico”, vale la pena guardarlo

oppo-find-7aOppo ha da poco pubblicato su YouTube un cortometraggio pubblicitario di Find 7, che consiglio a tutti di vedere e dedicargli i 4 minuti di visione perchè dal mio punto di vista si tratta di uno dei più bei spot visti per pubblicizzare un dispositivo.

Dopo gli inviti per la presentazione inviati dall’azienda cinese, che potete vedere qui (inviti per l’evento Oppo Find 7), ecco arrivare anche lo spot a dir poco eccezionale e che contiene qualcosa di “magico, che potete vedere qui sotto:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=5g8Gy_fBA4g]

 

La pubblicità mette in risalto tutte le novità proposte da Oppo Find 7, quali design assolutamente elegante e minimalista ed alcune caratteristiche tecniche quali ricarica veloce della batteria e qualità eccellente della fotocamera con tutte le sue funzionalità.

Un video davvero particolare che racconta la storia di un mago che riesce a rivivere grazie allo smartphone la sua giovinezza, combinando i suoi giochi di prestigio insieme alle potenzialità dell’ultimo top di gamma Oppo.

Per chi si è perso qualcosa su questo dispositivo e vorrebbe conoscerne le caratteristiche complete, vi rimando alla nostra presentazione ufficiale a questo link.

Comments

Loading…