in ,

Oppo Find 7 con fotocamera da 50 megapixel, una foto lo prova, ci credete?

39005

Oppo ha da poco pubblicato un’immagine molto particolare che potete vedere qui sopra, tale immagine tramite l’analisi dei dati EXIF conferma che è stata scattata proprio da un Oppo Find 7, ovvero il prossimo smartphone di punta del produttore cinese che in questo periodo sta facendo parecchio parlare di sè.

leggi anche: Ultime notizie su Oppo Find 7

La particolarità di questa immagine è che ha una risoluzione di 8.160 x 6.120 pixel (e peso 9.7 MB) quindi facendo un rapido calcolo della foto si giunge alla conclusione che il sensore fotografico che l’ha realizzata è da ben 50 megapixel!

Se questa caratteristica sarebbe confermata il Find 7 avrà una fotocamera a dir poco impressionante garantendo scatti ad altissima risoluzione, portando via il “record” a Nokia che con il suo Lumia 1020 è arrivata a montare su uno smartphone un sensore da 41 megapixel; sul podio poi troviamo solamente 20.7 megapixel con gli ultimi modelli Sony.

La cosa ci sembra molto strana, anche perchè le anticipazioni dei giorni scorsi parlavano di un sensore di 13 megapixel, voi ci credete?

Possiamo pensare, che Find 7 potrebbe uscire anche in una versione “premiun” caratterizzata da un’ottima fotocamera un pò come ha fatto Samsung con Galaxy Zoom.

A questo punto non ci resta che aspettare il 19 marzo alle ore 19:00, dove a Pechino verrà presentato il nuovo Oppo Find 7.

Comments

Loading…