in ,

Oppo Find 7 confermate le due versioni da un’immagine e dà indizi

Oppo in quest’ultima settimana sta facendo parlare sempre più di se; forse entusiasta dei dispositivi presentati al MWC che non hanno portato grandi innovazioni, di giorno in giorno comunica sempre più dettagli del suo prossimo top gamma, il Find 7

Presentazione fissata per a Pechino il 19 marzo e che avrà a bordo un comparto fotografico “assurdo” da ben 50 megapixel.

 Con una nuova immagine teaser pubblicata sui social, l’azienda Oppo conferma un ulteriore dettaglio del nuovo Find 7
Bh4MeksCEAABAKq

Tale immagine significa solo una cosa. Il dispositivo uscirà in due varianti: una con display avente risoluzione in fullHD e l’altra con risoluzione 2k cioè di 2560 x 1440 pixel.

Per quanto riguarda invece la diagonale di entrambi di display, questa dovrebbe essere di 5.5 pollici come ci hanno suggerito più volte i vari rumors.

Non si conoscono ancora le differenze tra le due versioni, ma ci viene automatico pensare ad una più “pregiata” con caratteristiche hardware d’eccellenza e l’altra più economica.

Pian pianino Oppo con questa strategia di “spettegolare” piccole notizie del nuovo Find 7 di giorno in giorno sta attirando l’attenzione sul nuovo top gamma, ed anche noi non vediamo l’ora di vedere ufficialmente questo smartphone che si preannuncia essere uno dei più interessanti di questo 2014.

Aggiornamento*

oppo-find-7-camera-tips

Con un’immagine appena trapelata che potete vedere qui sopra, vengono svelati degli indizi che confermano alcune informazioni già date.

In alto possiamo leggere la data ed il luogo di presentazione, 19/03 nel distretto 798 di Pechino, ed in basso le cifre 2145000 andrebbero “tradotte” come la risoluzione della fotocamera (50 megapixel) e l’apertura del sensore f/2.14.

Queste sono solo ipotesi ma che vanno in linea a quanto sentito sul terminale.

Comments

Loading…