in ,

Huawei ecco le immagini reali di Ascend P7 e Mediapad X1

Huawei sta lavorando su 2 nuovi dispositivi che con molta probabilità verranno mostrati al Mobile World Congress: un nuovo smartphone top gamma, l’Ascend P7, ed anche un phablet, conosciuto con il nome di MediaPad X1.

Huawei Ascend P7 “Sophia”: primo ipotetico render

Huawei MediaPad X1 tablet da 7 pollici, ecco le probabili caratteristiche

Siamo in possesso di immagini reali in anteprima di entrambi i dispositivi; andiamo ad analizzarle.

Huawei Ascend P7 “Sophia”

Huawei-P7-Sophia-scocca-posterioreLo scatto del dispositivo mostra la sua cover posteriore, svelando il design che assomiglia alla linea del suo predecessore P6 con gli angoli più squadrati.

Interessante è il posizione della cassa audio in basso a sinistra che con molta probabilità porterà un miglioramento della qualità audio, e infine si può notare la scritta 4G in basso.

 

 

 

 

 

 

Huawei MediaPad X1


Dall’immagine vediamo le dimensioni sostenute del dispositivo, a destra nella foto potete notare il Galaxy Note, quindi questo dispositivo non è proprio un phabelt ma più un “mini” tablet con funzionalità di telefono con 3G ed LTE

 

 

 

 

Vengono confermate non solo il design del render del MediaPad X1 apparso qualche giorno fa, ma anche le caratteristiche tecniche fatta eccezione per la fotocamera posteriore che stando alle nuove indiscrezioni dovrebbe essere da 13 MP e non da 5 MP. Facciamo un riepilogo delle caratteristiche tecniche:

  • Processore Huawei Hisilicon 910 Kirin quad core da 1,6 GHz
  • RAM da 2 GB
  • Display da 7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel
  • Fotocamera posteriore da 13 MP
  • Fotocamera anteriore da 1.3 MP
  • Sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean
  • Batteria da 2.460 mah
  • Dimensioni di 183,5 x 103,9 x 7,5 mm per un peso di 239 grammi

Questo dispositivo si posizionerà nella fascia alta del mercato, sarà un rivale del Nexus 7 ad un prezzo concorrenziale viso che Huawei dovrebbe lanciare questo tablet al prezzo di 1.200 CNY, che al cambio corrispondono a poco meno di 150€.

Comments

Loading…