in ,

Huawei P10 si mostra in delle nuove immagini, Evan Blass colpisce ancora

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo Huawei P10, su internet sono emerse delle nuove immagini del futuro smartphone dell’azienda cinese, questa volta in versione nera e con una risoluzione maggiore rispetto a quelle già viste in precedenza.

Huawei P10 – nuove foto lo mostrano in anteprima

Il Mobile World Congress inizia tra pochi giorni e Huawei sfrutterà l’occasione per annunciare il nuovo P10. In passato sono state trapelate alcune informazioni riguardo lo smartphone, ma ancora non ci erano pervenute delle immagini ad alta risoluzione che lo mostrasse in tutti i lati.

LEGGI ANCHE: Huawei P10: ecco come sarà

Ad ovviare questa mancanza ci ha pensato il caro Evan Blass, il quale, dopo le immagini riguardanti il futuro LG G6, ancora una volta fa uso del suo profilo Twitter per divulgare importanti informazioni. Questa volta viene mostrata un’immagine ad alta definizione dell’Huawei P10 in versione nera.

Possiamo notare nel dettaglio il design del dispositivo, dotato di angoli arrotondati e di una doppia fotocamera posizionata sul retro in alto a sinistra. Il sensore per le impronte digitali è stato spostato dalla sua classica posizione e riposizionato nella parte anteriore del cellulare sul tasto home, mentre al suo posto sul retro è presente il marchio Huawei.

Ricordiamo che il Huawei P10 sarà dotato di un display da 5,2 pollici da 1080p, SoC Kirin 960, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Sarà presente anche una versione “Plus”, con un display AMOLED curvo e di dimensioni maggiori. Ancora non sappiamo invece quale sarà il suo prezzo al lancio. Ne sapremo di più nel giro di pochi giorni, quando l’azienda cinese lo presenterà ufficialmente al pubblico.

Comments

Loading…