in ,

Huawei Ascend P7 “Sophia”: primo ipotetico render.

Huawei Ascend P7 Sofia

In queste ultime ore, in rete è stato messo in circolazione il primo render che mostrerebbe il design del nuovo Huawei Ascend P7, noto anche con il nome in codice “Sophia“.

Vi consigliamo di prendere quest’immagine con cautela, in quanto non sembrerebbe un render definitivo e ufficiale. Il design della scocca in metallo è simile a quello del suo predecessore, Ascend P6, con la differenza che il nuovo Ascend P7 ha degli spigoli accentuati e forme molto squadrate. Da un immagine non è possibile dire con esattezza quali saranno esattamente i materiali, ma difficilmente Huawei retrocederà dall’alluminio alla plastica.

SCHEDA TECNICA:

Il display dovrebbe essere un FullHD da 5 pollici, 2 Gb di Ram, 16 Gb di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 Mp ed anteriore da 8.0 Mp, batteria da 2460mAh. Il processore dovrebbe essere quello proprietario, Huawei Hisilicon 910, con CPU quad core a 1.6 GHz e GPU Male 450. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.4.2 KitKat, con interfaccia utente Emotion UI 2.3.

Con Ascend P7, l’azienda cinese ha dimostrato di poter portare sul mercato uno smartphone di qualità a prezzi concorrenziali, e se le indiscrezioni confermano la compatibilità con le reti LTE, si tratterà sicuramente di un ottimo dispositivo.

Ascend P7 è atteso nel mercato per il mese di Aprile, non ci resta che attendere ancora 3 settimane per assistere alla presentazione di questo promettente smartphone al Mobile World Congress di Barcellona.

Comments

Loading…