in

Smartphone Projector, l’accessorio che trasforma il vostro smartphone in proiettore da cinema

La tecnologia ha fatto passi da gigante permettendoci tra le tante cose, di guardare e scaricare sul nostro smartphone, i film direttamente da internet. Se però avete programmato una serata tra amici, guardare un film tutti insieme dallo schermo di uno smartphone, non è una cosa pensabile.

Ed è proprio in questi casi che lo Smartphone Projector ci può davvero venire in aiuto. Ma che cos’è esattamente e soprattutto come funziona? Lo Smartphone Projector è sostanzialmente uno scatola di cartone in stile retro che proietta le immagini o i film sul muro, dandovi un’esperienza di visione migliore e, tutto ciò senza l’utilizzo di fili lasciandovi però, lo spazio per collegare il vostro impianto audio preferito.

12684_1

Lo Smartphone Projector ci arriverà a casa smontato ma, potremo assemblarlo facilmente in pochi minuti. Sulla parte frontale, troveremo l’alloggiamento per le lenti da 8x mentre, sul retro troveremo un “grip pad” con i comandi play e pausa e il connettore per collegare gli speakers.

Le dimensioni dello Smartphone Projector sono molto contenute, infatti una volta assemblato misura soltanto 17,5 x 10,5 x 2 cm. Questa dunque è la “scatola magica” che vi permetterà di guardare i film come se foste al cinema ma, stando comodamente seduti sul divano o meglio ancora stesi sul vostro letto.

12684_4

Se siete interessati all’acquisto dello Smartphone Projector, potrete acquistarlo sul sito PrezzyBox.com al costo di 15,95 £ (20,78 € con l’attuale cambio e, sì avete capito bene, costa davvero così poco).

Comments

Loading…