La tecnologia ha fatto passi da gigante permettendoci tra le tante cose, di guardare e scaricare sul nostro smartphone, i film direttamente da internet. Se però avete programmato una serata tra amici, guardare un film tutti insieme dallo schermo di uno smartphone, non è una cosa pensabile.
Ed è proprio in questi casi che lo Smartphone Projector ci può davvero venire in aiuto. Ma che cos’è esattamente e soprattutto come funziona? Lo Smartphone Projector è sostanzialmente uno scatola di cartone in stile retro che proietta le immagini o i film sul muro, dandovi un’esperienza di visione migliore e, tutto ciò senza l’utilizzo di fili lasciandovi però, lo spazio per collegare il vostro impianto audio preferito.
Lo Smartphone Projector ci arriverà a casa smontato ma, potremo assemblarlo facilmente in pochi minuti. Sulla parte frontale, troveremo l’alloggiamento per le lenti da 8x mentre, sul retro troveremo un “grip pad” con i comandi play e pausa e il connettore per collegare gli speakers.
Le dimensioni dello Smartphone Projector sono molto contenute, infatti una volta assemblato misura soltanto 17,5 x 10,5 x 2 cm. Questa dunque è la “scatola magica” che vi permetterà di guardare i film come se foste al cinema ma, stando comodamente seduti sul divano o meglio ancora stesi sul vostro letto.
Se siete interessati all’acquisto dello Smartphone Projector, potrete acquistarlo sul sito PrezzyBox.com al costo di 15,95 £ (20,78 € con l’attuale cambio e, sì avete capito bene, costa davvero così poco).
Comments
Loading…