in

Selfie Mania: La classifica dei migliori 10 selfie della storia

La classifica dei migliori 10 selfie della storia!

Ebbene si, avrete visto ovunque sul web classifiche con i migliori dieci smartphone, tablet, giochi, film, serie tv, scarpe, pigiami, orologi, acconciature, modelle, posizioni del kamasutra -se vi piacerebbe?- tra queste aggiungo anche e ovviamente i …selfie: ebbene si, forse mai come in questo passato 2014, siamo stati sommersi dalla selfie-mania. Farsi selfie è ormai una moda, tanto più che il termine selfie da sconosciuto è entrato di prepotenza nel nostro vocabolario.

C’è chi li odia, chi li considera “da sfigati”, chi non ne può fare a meno, il selfie è tutt’oggi un modo di scattare controverso e decisamente esibizionista ma, che fosse per immortalare un evento, le nostre vacanze o semplicemente una foto con gli amici per metterci in mostra, tutti siamo ricorsi almeno una volta all’autoscatto.

Noi di enjoyphone abbiamo provato ad alleggerire il tutto, raccogliendo i 10 migliori selfie della storia. Fatevi due risate insieme a noi e diteci quale, secondo voi, è il migliore!

Al primo posto troviamo:

Il fotobomber che non ti aspetti. Iniziamo con un selfie da brivido, il fotografo vuole vantarsi con gli amici, e farsi un selfie in vacanza, mostrando la cristallina acqua del mare alle sue spalle, peccato per lo squalo che sbuca sorridendo felice alle sue spalle, conscio di avergli rovinato la foto. VOTO 10 …per lo squalo

033

A seguire: Sono venuto male, cancella subito! Perchè lo conosciamo tutti l’amico/a che dopo aver visto il selfie appena scattato, cercherà con velocità fulminea di cancellarlo dal nostro telefono. Non preoccupatevi, qualche filtro qua un po’ di contrasto là e verrà un autoscatto splendido su instagram.

wpid-3psbyseeker_thumb

Spero non sia venuta troppo mossa. Per l’amico che si vanta di essere l’unico sportivo sulla faccia della terra e deve ovviamente ostentare questa sua assoluta certezza, con selfie che lo ritraggono mentre va in palestra, alza pesi o fa jogging nel vialetto di casa.

selfietouro

A seguire troviamo il tipico caso: E mo’ m’hai rotto con ‘sti selfie. Perchè credo che tutti abbiamo l’amica che dopo dieci selfie scattati insieme, ovviamente tutti con la stessa precisa impostata espressione, non è ancora contenta di come è venuta in foto. A tutto c’e’ un limite!

6xDwngb

Per gli amici bradipi e non: -Ammazza quanto so figo! Perchè tutti noi siamo stanchi dei mille selfie che girano sul web, con ragazze o ragazzi allo specchio in pose spavalde ad ostentare muscoli e tette.

23-funniest-animal-selfies-8

O forse, proprio proprio, no? Perchè in realtà, a pensarci bene, non siamo poi cosi stanchi.

BqwvitbCcAEA0wj

A seguire troviamo “il sempreverde” selfie: Guardate tutti sono in vacanza! Per chiunque deve sempre, costantemente, in continuazione farci sapere dov’è con i suoi selfie, anche quando sta semplicemente facendo il tragitto verso casa o sta prendendo il cheesburger da Mcdonald.

mpm-Llama_Pose1-484565

Selfie con troll: Perchè quando sei lì lì per scattare un selfie con gli amici, sicuramente ci sarà sempre qualcuno che proverà a “firmare” la foto con espressioni o pose assurde, il limite è la propria fantasia.

these-20-selfies-were-taken-at-the-perfect-time-15

L’invasione dei Cloni: Il selfie più ripetitivo di sempre. Timothy LaBranche impiegato nella compagnia aerea JetBlue ha pensato bene di fare un selfie a se stesso seduto su ogni posto dell’aereo, mettendo poi insieme il tutto e lavorando di fino, ecco il risultato. Quando si dice -vengo bene da tutte le angolazioni.

100-clone-selfie

Selfie sfascio con gli amici: Perchè forse alla fin fine sono i selfie più belli, quelli fatti con i propri amici, senza pose precise solo per il piacere di immortale un momento mentre ci si sta divertendo.

20-Dog-Selfies-0111

Vedi anche | Il selfie più grande del mondo
Vedi anche | Il selfie hat

Comments

Loading…