in

Lumia 730 è riuscito a fare il Selfie più grande del mondo, ben 1.152 volti

Il Nokia Lumia 730 è stato presentato e coniato con lo slogan ufficiale “Made for Selfies” grazie alla sua fotocamera frontale da 5 megapixel con obbiettivo quadrangolare è uno dei telefoni Microsoft più apprezzati e permette di effettuare Selfie perfetti.

Gli autoscatti “Selfie” ormai sono la moda del momento ed è una realtà che sta prendendo sempre più piede nell’ambito della telefonia mobile a tal punto che, tutti i produttori di dispositivi impostano vere e proprie campagne pubblicitarie per evidenziare la caratteristica di condividere e realizzare “autoscatti perfetti” con il terminale dotato di fotocamere frontali sempre più sorprendenti.

Leggi anche | Ecco Lumia 730, il selfie-phone di Nokia con fotocamera frontale da 5 MP [IFA 2014]

A tal proposito Microsoft, grazie ad una collaborazione con Coca Cola, è entrata nella storia perché è riuscita a catturare in un unico Selfie effettuato con il “piccolo” Lumia 730 più persone possibili in una foto effettuata con la fotocamera frontale.

selfieLumia 730

Il risultato della foto di gruppo scattata in Bangladesh, davanti al commerciale di Bashundhara, è di almeno 1.152 volti riconoscibili ed ha permesso al Nokia Lumia 730 di effettuare un record come il Selfie più grande della storia con il maggior volti riconoscibili.

Non sappiamo se il risultato verrà a tutti gli effetti registrato e formalizzato come il Selfie più grande del mondo nel registro del Guinness World Record, ma l’obbietto di catturare l’attenzione del pubblico da parte di Microsoft esprimendo le doti del proprio Lumia 730, che si trova sul mercato ad un prezzo di circa 200 euro , è stato raggiunto.

Link Amazon Italia | Nokia Lumia 735 [Italia] Arancio, Bianco, Verde e Nero

[fonte Facebook]

Comments

Loading…