in

Sconti ePrice: e-commerce conveniente grazie ai coupons

Al giorno d’oggi le forme di acquisto si sono molto differenziate cambiando rispetto al passato, adesso infatti non ci si limita più ad acquistare nei negozi dato che moltissimi prodotti sono più convenienti e competitivi grazie ad Internet.

In alcuni paesi stranieri un modo per risparmiare era già stato scoperto fin dai primi del 1900, soprattutto nei paesi anglosassoni e in America. Subito dopo la grande depressione, ha avuto inizio la storia dei coupon: piccoli bigliettini da ritagliare e portare con sè in negozio al fine di ottenere sconti o omaggi di prodotti.

Da circa 10 anni negli Stati Uniti c’è chi, grazie alla “mania” di raccogliere questi ticket, riesce a mantenere il bilancio familiare in attivo, non solo risparmiando ma riuscendo talvolta addirittura a fare la spesa gratis.

Coupons

Ma noi italiani sappiamo risparmiare? La maggior parte delle volte ci limitiamo ad usufriure del periodo degli sconti stagionali, senza cercare ulteriori forme di risparmio non essendo infatti abituati a seguire le offerte date dai ticket e  dai coupon.

Noi di EnjoyPhoneBlog però, sempre attenti a ciò che di positivo propone il web vi consigliamo di dare un’occhiata all’opportunità di sconto ePrice.

e-price

Questo sito è tra i “best” dell’ e-commerce in Italia e propone articoli, tra cui smartphone, scontati fino al 50%.

Ma lo sconto ePrice non si limita solo a questo, per poter usufruire di ulteriori offerte si può andare sulla nuova piattaforma Magicosconto che offre dei coupon, cioè dei semplici codici che vi permetteranno di ottenere offerte realmente convenienti.

Magico Sconto è infatti il sito italiano di sconti che propone le migliori offerte sul web. Cosa fa di preciso? Esso offre una selezione di veri e propri “codici sconto”, da utilizzare durante la fase di acquisto sul proprio negozio online preferito, ma funziona anche come aggregatore di offerte, tra quelle scovate sul web, scelte in base ai trend del momento e alle richieste degli utenti.magicosconto logo

Qualche numero su Magico Sconto? Una media di 100 coupon mensili, collaborazioni con alcune tra le fashion blogger più influenti del panorama italiano e con i negozi online più cool del momento (tra cui Zalando, Asos, eBay e così via), visite in crescita esponenziale ed un numero di fan sui social media che supera i 3000 contatti, seppur la giovane età (due anni). La Mission: Educare gli italiani al “couponing”, cioè all’utilizzo di sconti per i propri acquisti, ma soprattutto dare un contributo alla crescita dell’e-commerce e dello shopping online in Italia, come valida alternativa ai prezzi non sempre accessibili dell’offline.”

Ad esempio Magicosconto, entro il 13 febbraio, vi fornisce un codice promozionale che vi permetterà di risparmiare il 15% sull’acquisto di un smartphone od un computer.

Ma vediamo come procedere:

1) Cliccando qui, si troveranno diversi tipi di codici, è molto interessante il codice promozionale esclusivo del 15% per l’acquisto d smartphone ma anche gli altri non sono da sottovalutare

2) Una volta ottenuto il codice bisogna inserirlo all’interno del carrello prima del pagamento, infatti all´ultimo step del pagamento compare sempre un field nel quale inserire il codice prima del pagamento.

3) I codici non sono cumulabili.

Oltre a questi esempi, Magicosconto dà la possibilità di registrarsi tramite mail, per essere sempre informati sulle opportunità più ghiotte, aggiornandosi puntualmente con le ultime novità, offrendo anche coupon per altri noti siti di e-commerce.

Allora, cosa state aspettando ad ottenere un codice sconto ePrice? 

Correte su MagicoSconto e registratevi per approfittare di tutte le “Magiche” offerte.

Comments

Loading…