in

Saygus V2: Smartphone espandibile fino a 320GB!

Vi chiederete, che marca è Saygus? Non vi preoccupate, in pochi lo sanno. È una marca americana che per un lungo periodo non ha prodotto nessun cellulare,  dal 2010 per la precisione, quando ha presentato il VPhone (precedessore del Saygus V2) che però non ha avuto molto successo.

Saygus-V2---official-renders

Il Saygus V2 possiede caratteristiche già viste su altri smartphone, ma ha una specifica che lo rende unico tra tutti: possiede due slot micro SDXHC che permettono di espandere lo smartphone fino a 256Gb che combinati ai già presenti 64GB nello smartphone permettono di avere un storage di ben 320GB!

Oltre alla memoria, ha altre caratteristiche high-end, come lo schermo da 5″ pollici FULL HD (1920×1080) “edge-to-edge bordeless screen” protetto dal Corning Gorilla Glass 4 e con una densità di pixel di 440ppi.

Ha una camera posteriore da ben 20 MP con stabilizzazione ottica e una fotocamera anteriore da 13 MP, possiede anche un bottone fisico per l’acceso rapido alla fotocamera. Parlando di Audio è stato affidato ad Harman Kaddon,  e offre un altoparlante stereo 3D e ben 3 microfoni

Passando alla velocità del Saygus V2, possiede un processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 2,5GHz e monta 3 GB di memoria RAM e connettività LTE. Un’altra caratteristica interessante è la presenza di un rilevatore biometrico non dissimile da quello adottato da Samsung sul suo S5.

saygus-v2-pressPer la scocca sono stati utilizzati materiali di alta qualità come l’alluminio anodizzato e il Kevlar. Mentre per la durata della batteria è da stabilire, però possiede una batteria rimovibile con ricarica wireless da ben 3100 mAh.

Una caratteristica presente nel Saygus V2 sicuramente amata dagli smanettoni è la predisposizione al SuperUser (Root) e la possibilità di installare un qualsiasi custom firmware, di partenza ha Android 4.4.4.

Riguardo alla vendita del Saygus V2, sta aspettando la certificazione di vendita da parte di Verizon.

Voi cosa ne pensate di questo Saygus V2? Se uscisse in Italia ne prendereste uno?
In caso foste interessati potete dare un sguardo a questo link.

Comments

Loading…