in ,

Samsung presenta il Galaxy Note 4 Extra Battery Kit

La miglior soluzione per non restare senza batteria sul proprio dispositivo è quello di avere una batteria sostitutiva che sia removibile, così in pochi secondi si riesce a togliere la batteria “morta” inserendo quella nuova e quindi raddoppiare l’autonomia del proprio dispositivo in un attimo.

Samsung per il suo top di gamma Galaxy Note 4 ha da poco annunciato una batteria removibile portatile da 3.220 mAh, la stessa capacità della batteria primaria che come ben sappiamo è perfettamente in grado di sopravvivere per almeno un giorno.

Samsung-Galaxy-Note-4-Official-Extra-Battery-Kit-04

Tale “accessorio” è rivolto a chi vuole portarsi sempre dietro la possibilità di avere il proprio Galaxy Note 4 pronto all’uso anche dopo 2/3 giorni di utilizzo intenso, oppure rivolta a chi è sempre in viaggio.

Il Galaxy Note 4 Extra Battery Kit dispone oltre alla batteria anche di una specie di custodia protettiva in plastica bianca lucida, e la proteggerà durante il trasporto da eventuali urti o graffi.

La custodia funziona anche come Dock di ricarica per la batteria stessa inserendola semplicemente all’interno con lo stato di ricarica visibile tramite una spia LED posta sulla parte superiore.

batterynote4(1)

Ovviamente dentro la confezione troveremo anche il carica batterie fino a 1.7A; purtroppo però all’interno del Kit non viene fornito il cavo Micro USB quindi bisognerà per forza di cose utilizzare il proprio per effettuare la ricarica.

Il costo del “pacchetto” Extra Battery per il Galaxy Note 4 è 44,90 euro sullo store ufficiale di Samsung a questo link; ma per chi vuole risparmiare ci si può accontentare anche del Kit per l’estensione per il Galaxy Note 3 che possiede una batteria da 3.200 mAh e costa quasi 15 euro in meno; vi lasciamo al link per l’acquisto dal noto e-commerce Amazon.it

Link Amazon | Samsung Extra Battery Kit Galaxy Note 3 – Bianco

Comments

Loading…