in ,

Samsung lancia la batteria portatile EB-PG900B da 6000 mAh in pelle

Samsung lancia una nuova batteria portatile esterna,  con codice EB-PG900B, dal design in semilpelle che ricorda molto da vicino l’estetica dei propri terminali sopratutto il Note 3.

gsmarena_001La sua capacità è ben di 6.000 mAh quindi è in grado di caricare ben ben 2 volte “abbondanti” il proprio top gamma Galaxy S5.

La misura della batteria Samsung EB-PG900B, ha dimensioni abbastanza compatte infatti misura 140 x 74 x 140 mm il che è molto vicino alla dimensione di uno smartphone di ultima generazione.

Una caratteristica molto interessante è il cavo USB incorporato all’interno retrattile che è utilizzato per la ricarica, quindi non servirà portarsi appresso nessun “filo” aggiuntivo per farla funzionale ma è tutto All-in-One.

Il peso complessivo è di 173 grammi e presenta un indicatore di carica a LED che va a segnalare semplicemente il livello di carica della batteria.

Al momento la disponibilità di colore è solo bianco ed è in vendita ad un prezzo interessante fissato intorno ai 60 dollari, quindi con un prezzo europeo, quando arriverà nel nostro continente dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 euro al cambio.

Comments

Loading…