in ,

Samsung Galaxy S6: ecco gli APK delle nuove applicazioni nella nuova TouchWiz

Le prime pagine di tutti i blog sono riempite da notizie sul prossimo top di gamma della società sudcoreana, il Samsung Galaxy S6 e tra indiscrezioni e notizie semi-ufficiali ora arrivano le prime immagini e notizie nel dettaglio della nuova TouchWiz che vanterà di nuove applicazioni e di un rinnovamento completo a livello estetico.

Leggi anche | Presentazione Samsung Galaxy S6: ecco la pagina YouTube della diretta

La novità principale riguarderà la nuova applicazione “Temi” che permetterà di personalizzare a proprio piacimento tutta la propria interfaccia permettendo così all’utente di decidere icone, navbar, sfondi, colori e molto altro con pochi e semplici tap.

Nuove e rinnovate applicazioni riempiranno la “user experience” di Samsung con Samsung Camera, S-Healt, Samsung Musica, Galaxy App e l’applicazione Optical Reader.

Nella galleria sottostante potete osservare nel dettaglio le icone di queste applicazioni:

Inoltre grazie ad Albe95, un utente particolarmente attivo su XDA, si potranno provare – da ora – in esclusiva queste nuove applicazioni visto che ha da poco resi pubblici gli APK completi delle nuove app che possono essere installate con un procedimento normale consentendo solo tramite le impostazioni del vostro device, l’installazione di file da origine sconosciute.

NB: sembra però, tramite i feedback degli utenti, che queste app sono funzionanti solamente con gli ultimi Samsung dotati di TouchWiz aggiornata.

Se volete scaricarle e provarle trovate il link del Topic di XDA e dei singoli APK a seguire:

Link Topic Forum XDA | [HOT] Galaxy S6 Apps!

Download Samsung S6 Optical Reader –> mega.co.nz/

Download Samsung S6 GeoNews –> mega.co.nz/

Download Samsung S6 GearManager –> mega.co.nz/

Download Samsung S6 Kids Mode –> mega.co.nz/

Comments

Loading…