Come molti sapranno, Samsung è nota per la sua produzione di massa e per la varietà di dispositivi che presenta ogni anno. Dopo pochi mesi dall’uscita del nuovo Samsung Galaxy S5, ecco arrivare un’altra variante del suo ultimo top gamma. Parliamo del Samsung Galaxy S5 Sport, disponibile all’acquisto con l’operatore americano Spirit. Il Galaxy S5 Sport riprende da un lato i tre tasti fisici presenti sulla versione Active e dall’altro una back cover bucherellata come sull’S5 rivestita da un leggero strato di gomma sui quattro bordi, che garantisce una presa migliore.
Il Samsung Galaxy S5 Sport è resistente all’acqua e alla polvere secondo la certificazione IP67, il che significa che non offrirà uguale robustezza del Galaxy S5 Active. Per quanto riguarda l’hardware invece, sul dispositivo ritroviamo le stesse caratteristiche presenti sul Galaxy S5, che ricordiamo essere:
- Processore Snapdragon 800 quad core da 2,5 GHz;
- GPU Adreno 330;
- RAM 2 GB;
- Memoria interna 16/32 GB espandibile con MicroSD;
- Display da 5,1 pollici Full HD Super Amoled con Risoluzione di 1080 x 1920 pixel e 432 PPI;
- Batteria da 2800 mAh;
- Fotocamera anteriore da 2.1MP e posteriore da 16MP, registrazione video UHD e stabilizzatore video.
Al momento è possibile acquistare il Samsung Galaxy S5 Sport solo negli States con contratto Spirit. Il dispositivo sarà disponibile in due colori: Electric Blue and Cherry Red color dal 25 di Luglio. Non sappiamo se e quando il dispositivo arriverà in Europa.
Comments
Loading…